Informazioni legali

Titolare del sito web
Famiglia Burger
39020 St. Valentin auf der Haide - Südtirol
Landstrasse 30
Tel.: 0039 (0)473 634653
Fax.: 0039 (0)473 634233
Mail: info@pension-schoenblick.it

Informazioni sulla risoluzione online delle controversie (art. 14, par. 1 del regolamento sull'ODR)
I consumatori hanno la possibilità di presentare un reclamo sulla piattaforma di risoluzione online delle controversie dell'Unione europea: http://ec.europa.eu/odr.
I reclami possono anche essere inviati all'indirizzo e-mail sopra indicato.

Diritto professionale
Regolamentazione commerciale: www.ris.bka.gv.at

Diritti d'autore
Il contenuto del presente sito web è protetto da diritto d'autore. L'utilizzo di contenuti e materiale grafico di questo sito su altri siti web è consentito solo previo consenso della redazione. Le informazioni contenute nel sito web sono redatte con coscienza e la loro esattezza è controllata con estrema cura. Non si possono tuttavia escludere del tutto errori di forma e di contenuto.

Il proprietario del sito web non fornisce, perciò, alcuna garanzia e non si assume alcuna responsabilità in merito alla correttezza, all'attualità e alla completezza delle informazioni fornite. Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia. Questo vale anche per tutti i siti per i quali è disponibile un link sul nostro sito.

Responsabilità per i link
Nonostante un accurato controllo, il proprietario del sito non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei collegamenti esterni. La responsabilità dei contenuti delle pagine collegate è esclusivamente a carico dei rispettivi gestori.

Protezione dei dati
Informazioni dettagliate a tale proposito sono disponibili alla pagina Protezione dei dati.

Autorità giudiziaria
Si prega di non far pervenire alcuna diffida senza previo contatto. Qualora il contenuto o il design di singole pagine o parti di questo sito web dovessero violare i diritti di terzi o altre normative, o causassero problemi di concorrenza di qualunque tipo, desideriamo ricevere immediatamente una notifica adeguata e sufficientemente descrittiva senza costi, secondo l'art. 8, par. 4 dell'UWG (Legge contro la concorrenza sleale). Garantiamo l'eliminazione di passaggi o parti giustamente contestati del presente sito web entro un periodo ragionevole o l'adattamento di tali passaggi o parti in base alle disposizioni legali, senza necessità di ricorrere a procedimenti legali. L'intervento di un avvocato per la diffida a spese del fornitore del servizio non corrisponde alla volontà reale o presunta dello stesso e costituirebbe pertanto una violazione dell'UWG a causa del perseguimento di obiettivi non correlati all'effettiva materia come motivo dominante dell'avvio del procedimento, in particolare l'intenzione di ottenere un profitto finanziario, nonché una violazione dell'obbligo di attenuazione dei danni.